Google Chrome [Beta] che ne pensate?

04 Set 02:31

menna

370 posts

http://www.google.com/chrome/ E' il nuovo browser lanciato da Google. Prime impressioni: Leggerissimo, facilissimo da installare, ottima e semplice interfaccia, rendering delle pagine straordinariamente veloce. Non vorrei farmi prendere da facili entusiasmi ma questo browser si beve html, css, javascript come acqua fresca (ho fatto vari test anche su siti "difficili"). Che sia o diventi davvero l'alternativa a Explorer e Firefox?
04 Set 06:08

ZedControl

38 posts

Io lo sto testando dalla sua uscita. Per essere cos
04 Set 06:13

menna

370 posts

Effettivamente questi col software non ne sbagliano una. Sai qualcosa di quando termina la fase beta/debug/feedback e esce la definitiva? Sai se esiste la versione Mac? Scusa sono molto curioso...perch
04 Set 07:53

Babilonia

578 posts

Visto ieri su TG economia, mi state incuriosendo... Odio Explorer! E non amo neppure troppo la Volpe de Fuego!
04 Set 09:33

ZedControl

38 posts

Ciao menna, chrome attualmente non
04 Set 10:09

menna

370 posts

Per una volta, la prima nella vita, sono contento di avere pc windows.
04 Set 10:09

menna

370 posts

Per una volta, la prima nella vita, sono contento di avere pc windows.
04 Set 10:10

L2D

156 posts

Aspetto fiducioso la versione per la Mela.
04 Set 11:25

menna

370 posts

Prova commento forum google chrome login laborioso voto OK commento sulla proposta OK
04 Set 12:05

Babilonia

578 posts

Sto scrivendo ora attraverso Google Chrome... Ma non mi appare la barra GARE ADS&VIDEO COMMUNITY MY ZOOPPA in testa alla pagina di Zooppa... a te s
04 Set 12:40

InsProductions

148 posts

Ciao a tutti! Ho seguito anche io la cosa dai primi momenti, ed ho provato chrome rimanendone affascinato, per la velocit
04 Set 12:42

InsProductions

148 posts

@babilonia:
04 Set 12:42

Babilonia

578 posts

rettifico... su Google Chrome non funziona quasi niente! In un'ora di sperimentazione Google Chrome non
04 Set 12:49

Babilonia

578 posts

Spiegate in italiano del Duecentop come devo fare o lasciate perdere. Non sono paziente con l'informatica. Le donne sono meno complicate per me, e dico tutto.
05 Set 02:40

InsProductions

148 posts

allora babilonia... prova questa semplice procedura: 1. Scarica questo file: http://tinyurl.com/flashxpidl e poi chiudi Chrome (se
05 Set 02:42

InsProductions

148 posts

dimenticavo: i credits vanno a http://hypernation.wordpress.com/2008/09/03/installing-flash-player-on-google-chrome-without-admin-rights/
05 Set 03:04

Babilonia

578 posts

Io far
05 Set 04:28

Babilonia

578 posts

Grazie Cybermago! Ora funziona tutto... si direbbe... Non canto vittoria perch
05 Set 06:13

InsProductions

148 posts

di niente, ho solo tradotto ed adattato a windows in italiano uno dei primi risultati di una semplice ricerca su google! rispondendo ai tuoi dubbi: primo, flash
05 Set 12:12

Babilonia

578 posts

Non c'
06 Set 04:01

menna

370 posts

Sorry ma a me legge il flash senza aver installato nessun plug-in. (oppure l'ha fatto da solo e non mi sono accorto?)
07 Set 03:25

InsProductions

148 posts

@menna, come scritto sopra, e come successo anche a me, se hai già flash per firefox/netscape/opera installato, chrome lo utilizza e fin dal primo avvio hai flash a disposizione @babilonia: beh meglio per te no? ci guadagni solo :) no scherzi a parte, sul serio se posso sono felice di aiutare
07 Set 15:08

pinomerenda

274 posts

bella chiavica... cioè bello di grafica ma solite robe anticonvenzionali alla google... sta storia della rotellina che gira in senso opposto allo scroller son le solite genialate concettuali di sti ladri
07 Set 15:09

andreadeisedizi

4 posts

Ho letto che stanno lavorando febbrilmente per sistemi mac e linux. Orde di geeky tutte per noi! Secondo me abbatter
08 Set 03:30

Babilonia

578 posts

Piccolo dettaglio: Chrome