Topic degli sfigati...
03 Ago 07:09
Dennyshow78165 posts |
Mi |
03 Ago 12:50
arambenjio83 posts |
non lo so comincia tu.. |
05 Ago 03:41
chimera64 posts |
se non ho capito male in questa sezione si dovrebbe parlare dell'assegnazione dei premi, quelli della community e quelli della "critica". ovviamente |
06 Ago 08:28
cappesante115 posts |
Se, come dice Chimera questa sezione |
06 Ago 09:00
Carbuncle65 posts |
Mi permetto di dare un piccolo consiglio allo staff. Secondo me sarebbe una buona idea realizzare una sorta di albo d'oro in cui figurano tutte le print, video, banner e radio ads che hanno vinto un premio, qualsiasie esso sia, nei concorsi passati. Secondo me sarebbe uno spunto per poi fare partire una discussione, in cui probabilmente qualcuno dir |
06 Ago 09:39
cappesante115 posts |
Noi avevamo pensato - e la faremo sicuramente - un'area chiamata THE BEST OF dove inseriremo quello che a nostro insindacabile giudizio rappresenta il meglio di quanto creato su Zooppa. La nostra idea |
06 Ago 10:12
Carbuncle65 posts |
La sezione the best of direi che |
06 Ago 11:56
Dennyshow78165 posts |
Guardate, se un giorno percaso dovessi scoprire una mia ad nell'area best of, sarebbe la vittoria pi |
06 Ago 16:06
cappesante115 posts |
Quotato Carbuncle. D'accordo con te. In bocca al lupo Denny, E' molto bello quello che dici. |
01 Set 03:16
bubakiki203 posts |
bella l'idea di fare l'area dei "Best of", Cappesante. Sicuramente sarebbe un bel vedere e poi molto qualificante per chi vi viene selezionato. Quoto denny per l'aspirazione..... |
07 Set 09:18
Alari14 posts |
Cappesante mi piace molto l'idea di questo "The Best Of". Un giudizio insindacabile da chi l'Advertising lo fa per lavoro. Grandi |
21 Set 07:19
aristotele67 posts |
Io avrei una proposta allettante e più sportiva: propongo di votare tutti a tutti e dare anche un giudizio, in questo modo gli sfigati sapranno perchè sono sfigati, i bravi perchè sono bravi e così via, oltre al fatto che ognuno è certo che tutti gli altri hanno visto il suo lavoro e l'hanno apprezzato o meno. Che ne dite? |
21 Set 08:20
Carbuncle65 posts |
Sarebbe una cosa splendida ma penso un po' difficile da realizzare non trovi? |
21 Set 18:37
ZooppaStaff206 posts |
Non abbiamo capito bene la proposta. |
23 Set 07:07
Babilonia578 posts |
E' un'ammucchiata... però di voti. |
29 Set 01:36
ZooppaStaff206 posts |
Uhmmm... belle le ammucchiate a due. Vi diremo che ne pensiamo. |
29 Set 17:48
aristotele67 posts |
Ammucchiate a due? Oh nooooo.... abbiate pietà di me.... le ammucchiate no... per favore.... e poi con chi? con Babi? Oddio... Oddio... Staff vuoi scardinare i miei sani principi di mascolinità? eh eh eh... |
01 Ott 04:22
Babilonia578 posts |
Eh no... un momento... sono stato travisato... Ma cosa succede se uno non vota tutto? Chi lo mangia? Che multa paga? |
03 Ott 04:21
aristotele67 posts |
Fffiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuu... me la sono scampata bella... no Babilonia tranquillizzati, non succede niente, la mia era solo una proposta per movimentare un pò la partecipazione degli zoopper in modo che ci sia una minore possibilità che qualche ad passi inosservata... tutto qui... |